STORIA DI PURA PASSIONE
Real Beach Arena è un centro sportivo nato nel 2015 dalla passione di 4 amici per il beach volley, uno sport entusiasmante!
La storia ha inizio nel 2008 quando Nicola Fregonese, amante del beach volley ed Erardo Meggiolaro, ex palleggiatore di serie A e beacher di alto livello, decidono di fondare la scuola di Beach Volley “Real Beach” con lo scopo di insegnare la tecnica del beach volley ad adulti e ragazzi attraverso corsi organizzati e tornei. Il numero di iscritti aumenta di giorno in giorno e dopo qualche anno Luca Marianni, ex palleggiatore di serie B, affianca i due soci con il ruolo di istruttore.
Tra i partecipanti un corsista, Valter Daniele, si appassiona talmente tanto a questo sport da volerlo praticare tutto l’anno e il desiderio diventa quello di permettere anche ad altri di giocare non solamente nel periodo estivo.
Inizia così a prendere forma il sogno di poter aver la nostra “casa”! La nuova compagine sociale composta da Valter Daniele, Luca Marianni, Nicola Fregonese e Massimo Tomalino, agente sportivo ed ex pallavolista di serie A, dopo aver vinto un bando comunale trascorre l’estate del 2015 a costruire pezzo per pezzo la “Real Beach Arena”.
La determinazione e passione di questi ragazzi consente loro di avviare nel 2015 il primo centro a Padova di Beach Volley e di essere oggi una realtà riconosciuta come punto di riferimento nel Veneto per la promozione e diffusione del Beach Volley.
LA MISSION DI REAL BEACH
Il nostro scopo è la crescita tecnica di ogni adulto, ragazzo e bambino, attraverso l’organizzazione di corsi e attività su sabbia che mirano anche al raggiungimento dell’alto livello.
I valori a cui ci ispiriamo sono: passione per lo sport, professionalità, competenza, e coerenza.
Socio fondatore e Presidente

Resp. Marketing e Sviluppo

Socio fondatore

Gestione segreteria e campi

Socio fondatore

Gestione segreteria e campi

Socio fondatore
